Acquistare Emla

acquistare_emla

Emla è un anestetico che viene assunto per raggiungere e mantenere un effetto analgesico nel corso di diverse procedure mediche.

Emla viene prodotto sotto forma di crema per l’uso esterno. Il produttore di questa crema per l’anestesia è la società AstraZeneca. La crema Emla è in vendita in molti paesi della UE, tra cui l’Italia.

Nelle farmacie italiane sono in vendita tubetti contenenti 5g e 30g della crema Emla, oltre alla quale sono altresì in vendita cerotti occlusivi da applicare nel punto in cui viene spalmata la crema.

I fornitori italiani della crema Emla sono le società BB Farma, Gekofar e Farma 1000. Se desiderate acquistare Emla al prezzo più basso, apprendete dal farmacista quali società sono i fornitori dell’anestetico mano costoso Emla.

Se non avete tempo per cercare anestetici nelle farmacie cittadine, potete acquistare la crema a basso prezzo Emla presso una farmacia online. I visitatori delle farmacie italiane online hanno la possibilità di acquistare Emla senza ricetta, per cui potete ordinare da subito questo anestetico in pochi minuti.

Meccanismo di azione di Emla

L’effetto anelgesico viene raggiunto grazie all’aggiunta nella composizione della crema Emla di due anestetici: Lidocaine e Prilocaine. Questa crema anestetica combinata può essere applicata non solo sulla pelle ma anche sulla mucosa dei genitali di uomini e donne.

La crema Emla viene spesso impiegata per alleviare il dolore nel punto in cui viene immesso l’ago (ad esempio, in caso di iniezioni o prelievo di sangue nei bambini), oppure nell’effettuare procedure chirurgiche superficiali.

Questo anestetico può inoltre essere usato durante la vaccinazione dei bambini. La crema Emla può interagire con alcuni tipi di vaccini e causare una serie di effetti collaterali.

Come dimostrato da studi clinici, è possibile impiegare Emla in modo sicuro per alleviare il dolore prima di immettere vaccini contro: haemophilus influenzae di tipo b; epatite B; difterite, tetano, pertosse e poliomielite.

L’espresso effetto anestetico di Emla rende possibile il ricorso a questa crema per l’anestesia locale nel trattamento chirurgico di ulcere degli arti inferiori, nonché per l’ anestesia delle mucose genitali prima di eseguire alcuni tipi di procedure mediche.

Prima di acquistare Emla online senza ricetta, potete porre per telefono o e-mail tutte le domande di vostro interesse sulle indicazioni per l’uso di questa crema per l’anestesia.

Si raccomanda di applicare l’anestetico Emla solamente su pelle secca e intatta. Nell’applicarla occorre attenersi alle istruzioni ed evitare il contatto di Emla sulle mucose della cavità orale, degli occhi o delle orecchie.

Se si abusa della crema Emla e se non ci si attiene al regime di dosaggio raccomandato, aumenta il rischio che si verifichino effetti collaterali quali: intorpidimento della lingua, mal di testa, problemi di udito o di vista, vomito, tremori, nervosismo, sudorazione.

Se una volta applicata la crema sulla pelle o sulla mucosa si sono manifestati effetti collaterali, occorre ripulire la pelle dai resti della crema e, se necessario, iniziare un trattamento sintomatico.

Il massimo effetto analgesico viene raggiunto entro un’ora dall’applicazione della crema. La durata dell’effetto analgesico di Emla può raggiungere le due ore o più. Al fine di mantenere un prolungato effetto analgesico, è possibile applicare la crema Emla sullo stesso punto non più di due volte consecutive.

Se siete intenzionati ad acquistare Emla senza ricetta ma in precedenza non avete mai impiegato creme contenenti i principi attivi Prilocaine e Lidocaine, prima di iniziare ad impiegare Emla potete porre tutte le domande di vostro interesse al farmacista.