Compra ADHD pillole

adhd

L’Attention deficit hyperactivity disorder (ADHD) rappresenta un disturbo neuropsichiatrico che può essere diagnosticato nei confronti sia di bambini che di adulti. Per lo più, l’ADHD viene diagnosticato in età infantile.

Tra i più frequenti sintomi dell’ADHD troviamo: disturbi del comportamento, difficoltà di concentrazione, dimenticanza, frequente cambio di un’attività all’altra, impazienza.

La farmacoterapia razionale rappresenta il principale metodo di cura dell’ADHD. I farmaci appositamente elaborati per la cura dell’ADHD aiutano con efficacia a controllare i sintomi di questo disturbo neuropsichiatrico.

I farmaci maggiormente efficaci per la cura dell’ADHD sono Adderall, Ritalin e Strattera. Questi farmaci per la cura dell’ADHD sono in vendita in decine di paesi del mondo, compresa l’Italia.

Adderall

Adderall rappresenta un farmaco combinato per la cura dell’ADHD. Nella composizione di Adderall sono inclusi gli ingredienti attivi Amphetamine e Dextroamphetamine. Adderall può essere prescritto sia per la cura dell’ADHD che per la cua della narcolessia.

Assumendo forti dosaggi di Adderall oppure assumendo questo farmaco in combinazione con altri farmaci che influenzano il sistema nervoso centrale, possono manifestarsi gravi effetti collaterali.

Gli effetti collaterali più frequenti di Adderall sono: aumento della pressione arteriosa, tachicardia, tremore, mal di testa, vertigini, bocca secca, defecazione frequente, stitichezza, perdita di peso, eruzioni cutanee. La cessazione brusca dell’assunzione di Adderall può causare sintomi di depressione.

Occorre iniziare la cura dell’ADHD con il dosaggio minimo di Adderall pari a 2.5mg o 5mg. Se necessario, il dosaggio giornaliero di Adderall viene aumentato sebbene non più di 5 mg ogni 7 giorni.

Quanto più alto è il dosaggio giornaliero, tanto maggiore sarà il rischio di sviluppo degli effetti collaterali.

Il dosaggio massimo di Adderall raccomandato per bambini affetti da ADHD è di 40mg al giorno. Il dosaggio giornaliero di Adderall per adulti può essere aumentato fino a 60mg.

Le capsule orali Adderall sono in vendita già da più di 10 anni. Al pari degli altri farmaci per la cura dell’ADHD, è possibile acquistare Adderall presso le farmacie online. Prima di acquistare Adderall online senza ricetta medica, assicuratevi che questo farmaco può essere consegnato nel Vostro paese di residenza.

  • Strattera

Prima di iniziare ad assumere Strattera, occorre valutare la gravità dei sintomi dell’ADHD. Il dosaggio giornaliero di Adderall dipende dalla gravità dei sintomi dei disturbi neurologici nonché da peso ed età del paziente.

In vendita al dettaglio sono disponibili le capsule Strattera contenenti diversi dosaggi dell’ingrediente attivo Atomoxetine. Per la cura dell’ADHD possono essere prescritte capsule contenenti 10mg, 18mg, 25mg, 40mg, 60mg, 80mg, oppure 100mg dello psicostimolante Atomoxetine.

A differenza del farmaco Adderall, che può essere assunto per la cura della narcolessia, Strattera viene assunto solamente per la cura dell’ADHD. L’effetto terapeutico di Strattera e Adderall è simile, per cui per la cura dell’ADHD può essere prescritto uno qualsiasi di questi farmaci.

  • Ritalin

Il farmaco Ritalin viene impiegato per la cura dell’ADHD già da più di 50 anni. I potenziali acquirenti dei farmaci per la cura dell’ADHD hanno la possibilità di acquistare le compresse orali e le capsule Ritalin.

Ogni compressa e capsula Ritalin può contenere da 5mg a 60mg dello psicostimolante Methylphenidate. La vasta gamma di dosaggi disponibili consente di selezionare il dosaggio ottimale di Ritalin (Methylphenidate) per ogni caso clinico.

Al pari degli altri farmaci per la cura dell’ADHD, occorre assumere Ritalin in combinazione con metodi di cura non farmacologica dell’ADHD (psicologici, educativi e sociali).

Gli effetti collaterali più diffusi di Ritalin sono l’insonnia e il nervosismo. Inoltre, Ritalin può causare dolori articolari, mal di testa, vertigini, sonnolenza, mal di stomaco, nausea, perdita di peso, tachicardia, aritmia cardiaca. Gli effetti collaterali si manifestano più spesso nei confronti dei bambini rispetto ai pazienti adulti.

Nel scegliere i farmaci per la cura dell’ADHD, occorre prestare attenzione alle loro controindicazioni. Se avete deciso di acquistare farmaci per la cura dell’ADHD online senza ricetta medica, ma in precedenza non li avete mai assunti, è possibile ricevere l’elenco delle controindicazioni di Ritalin, Adderall e Strattera presso il farmacista della farmacia online.

Prima di acquistare farmaci per la cura dell’ADHD online, potete porre le Vostre domande per telefono o posta elettronica. Presso il farmacista della farmacia online potete apprendere non solo le informazioni chiave sulle proprietà dei farmaci per la cura dell’ADHD, ma anche in che modo acquistare con uno sconto i farmaci per la cura dell’ADHD.