Dove acquistare nizoral

nizoralNizoral è il nome commerciale di diversi tipi di farmaci antimicotici. Sotto il marchio Nizoral vengono vendute compresse antimicotiche, creme per la pelle, ovuli vaginali, supposte vaginali e shampi per il cuoio capelluto.

Nel 2015, in Italia è in vendita solamente lo shampoo antimicotico Nizoral. E’ possibile trovare gli altri prodotti antimicotici Nizoral presso le farmacie online.

Nella composizione dello shampoo e degli altri prodotti Nizoral è incluso l’agente antimicotico Ketoconazolo, che possiede la proprietà di indebolire la struttura e la funzione della cellula fungina, inibendo in tal modo lo sviluppo dell’infezione fungina.

Diversi prodotti Nizoral vengono impiegati per il trattamento di svariate malattie fungine. Per il trattamento di alcune malattie può essere necessario impiegare contemporaneamente più prodotti Nizoral.

Ad esempio, per il trattamento della forfora e (o) della dermatite seborroica, può rivelarsi necessario l’uso dello shampoo Nizoral 2% in combinazione con la crema Nizoral 2%.

Dopo aver acquistato uno qualsiasi dei prodotti antimicotici Nizoral, occorre leggere attentamente le informazioni sul regime ottimale di loro impiego. Acquistando Nizoral online, sarà possibile ricevere le informazioni sul dosaggio raccomandato di Nizoral presso il farmacista della farmacia online.

Va detto che in caso di impiego non regolare o di abuso di Nizoral, l’efficacia della terapia antimicotica si riduce notevolmente.

Per questo motivo, al fine di ottenere un rapido e completo effetto antimicotico, occorre obbligatoriamente osservare le raccomandazioni relative a dosaggio e frequenza di impiego di Nizoral.

  • Lo shampoo Nizoral 2% va impiegato 2 volte alla settimana, nell’arco di 2-4 settimane.
  • La crema per la pelle Nizoral 2% va impiegata 1 volta al giorno, nell’arco di 2-6 settimane.
  • Le compresse Nizoral da 200mg vanno impiegate 1 volta al giorno, nell’arco di 6 mesi.
  • Le supposte vaginali Nizoral da 400mg vanno impiegate 1 volta al giorno, nell’arco di 3-5 giorni.

Prima di acquistare i prodotti antimicotici Nizoral, potete raffrontarne il costo con gli altri farmaci antimicotici contenenti il principio attivo Ketoconazolo.

In Italia, oltre allo shampoo Nizoral (Ketoconazolo) sono in vendita gli shampi antimicotici Asquam, Medic Blue, Triatop. Tutti questi shampi contengono il principio attivo Ketoconazolo, per cui esercitano lo stesso effetto antimicotico di Nizoral.

Prima di acquistare Nizoral, potete raffrontarne il costo con gli altri farmaci antimicotici contenenti Ketoconazolo per poi scegliere quelli meno costosi.

Va detto che Triatop, Medic Blue e Asquam non sono gli unici prodotti antimicotici che si possono impiegare al posto di Nizoral.

Sul mercato internazionale sono in vendita decine di farmaci che contengono gli stessi dosaggi dell’agente antimicotico Ketoconazolo di Nizoral. E’ possibile acquistare tali farmaci antimicotici sotto i seguenti marchi commerciali:

  • Boots Anti-Dandruff, DaktaGold, Daktarin Gold, Daktarin Intensiv, Dandrazol, Fungoral, Ket med, Ketoderm, Ketopine, Ketozolin, Merazo, Nu-Ketocon, Sebizole, Terzolin.

Acquistando Nizoral o simili farmaci antimicotici, prestate attenzione al dosaggio o alla concentrazione del principio attivo Ketoconazolo.

  • La maggior parte dei produttori di shampi, pomate e creme antimicotiche indicano la concentrazione di Ketoconazolo in percentuali (1%, 2%).
  • Il dosaggio di Ketoconazolo nelle compresse antimicotiche e nelle supposte vaginali viene indicato in milligrammi (100mg, 200mg, 300mg, 400mg).

Acquistando Nizoral online, potrete apprendere dettagliate informazioni su questo farmaco antimicotico presso il farmacista della farmacia online. Prima di acquistare Nizoral online, potete porre le vostre domande per telefono o posta elettronica.