Pillole anoressizzanti online

anoressizzanti

L’obesità rappresenta una malattia cronica multifattoriale. Il sovrappeso e l’obesità si diffondono sempre più in tutto il mondo, in qualsiasi fascia d’età. L’Organizzazione mondiale della Sanità sostiene che l’obesità ha acquisito le proporzioni di un’epidemia non infettiva.

Il mercato delle pillole anoressizzanti aumenta di anno in anno. Aumentano le vendite dei vecchi farmaci e fanno regolarmente la loro comparsa nuovi farmaci per il trattamento dell’obesità. Milioni di persone in tutto il mondo acquistano le pillole anoressizzanti e grazie al loro aiuto conseguono una significativa riduzione del peso.

Di regola, le pillole anoressizzanti vengono acquistate da persone alle quali è stata diagnosticata l’obesità. Nella maggior parte dei paesi del mondo, l’obesità viene diagnosticata quando l’indice della massa corporea (IMC) è superiore a 30. Il sovrappreso viene invece diagnosticato quanto l’IMC varia da 25 a 30.

Se l’obesità viene diagnosticata e trattata per tempo, aumenta significativamente la rapidità di riduzione del peso. Le persone affette da gravi forme di obesità (IMC superiore a 35-40) dovranno assumere assai più a lungo le pillole anoressizzanti. Se il prezzo delle pillole anoressizzanti è elevato, un trattamento a lungo termine dell’obesità comporterà notevoli spese.

Il sovrappeso e l’obesità rappresentano una delle principali cause dello sviluppo di malattie croniche per la cura delle quali occorrono sia tempo che denaro. Acquistando le pillole anoressizzanti ed iniziando per tempo a combattere l’obesità, si riuscirà a ridurre significativamente sia il rischio di malattie croniche che i costi di mantenimento di una buona salute.

Phentermine e Diethylpropion

Phentermine e Diethylpropion rappresentano due farmaci per il trattamento dell’obesità che stimolano il sistema nervoso centrale, esercitando un effetto anoressico.

Prima di acquistare pillole anoressizzanti, occorre assicurarsi che non siano controindicate. Acquistando pillole anoressizzanti online senza ricetta medica, è possibile ricevere l’elenco delle controindicazioni per posta elettronica.

Occorre tenere presente che le pillole anoressizzanti Diethylpropion e Phentermine sono in grado di provocare seri effetti collaterali di carattere cardiovascolare, per cui chi è affetto da obesità complicata da malattie cardiovascolari, per ridurre il peso occorrerà fare ricorso ad altri farmaci.

Le pillole Phentermine sono le più popolari pillole anoressizzanti in molti paesi del mondo (ad esempio, negli USA e in Australia). In questi paesi, le pillole Phentermine vengono vendute sotto diverse denominazioni commerciali quali:

  • Suprenza
  • Adipex
  • Metermine
  • Duromine

Malgrado il fatto che Phentermine e Diethylpropion abbiano fatto la propria comparsa sul mercato praticamente in contemporanea, le pillole Diethylpropion non sono così popolari come le pillole Phentermine. Oggigiorno è possibile acquistare le pillole Diethylpropion solamente negli USA sotto le denominazioni commerciali Tenuate e Tenuate Dospan.

  • Sibutramine

Sibutramine è uno dei più conosciuti preparati per il trattamento dell’obesità. La regolare assunzione di Sibutramine aiuta a controllare l’appetito e a ridurre la quantità di cibo assunto.

I più frequenti effetti collaterali di Sibutramine sono il mal di testa, la bocca secca e l’insonnia. Le ricerche cliniche hanno dimostrato che le pillole per il trattamento dell’obesità Sibutramine riducono significativamente il rischio di malattie cardiovascolari.

In relazione agli elevati rischi nei confronti della salute dei pazienti, Sibutramine è stato ritirato dai mercati della maggior parte dei paesi (ad esempio, USA, Canada e UE). Uno dei pochi paesi nel quale oggigiorno è possibile acquistare le pillole Sibutramine è il Brasile. Inoltre, le pillole anoressizzanti Sibutramine sono in vendita presso le farmacie online.

  • Methamphetamine

Methamphetamine è rappresentato da pillole anoressizzanti che vengono prescritte per il trattamento dell’obesità in casi eccezionali. Il psicostimolante Methamphetamine presenta un elevato potenziale di abuso, per cui viene prescritto solamente nel caso in cui manchino efficaci metodi alternativi di trattamento dell’obesità.

Uno dei pochi paesi nei quali oggigiorno è legalmente possibile acquistare le pillole anoressizzanti Methamphetamine sono gli USA. Nelle farmaci americane Methamphetamine è in vendita sotto la denominazione commerciale Desoxyn.

  • Lorcaserin

Lorcaserin rappresenta un moderno farmaco per il trattamento dell’obesità messo in vendita per la prima volta nel 2012. Al pari di molti altri farmaci anoressizzanti, le pillole Lorcaserin vengono prescritte per la riduzione del peso nei confronti di pazienti che presentano un indice di 27 o più.

Le pillole anoressizzanti Lorcaserin (denominazione commerciale Belviq) sono in vendita negli USA. L’elaboratore delle pillole Lorcaserin è a società Arena Pharmaceuticals. Il proprietario dell’autorizzazione alla commercializzazione di Lorcaserin negli USA è la società Eisai Inc.

Alle persone alle quali le pillole anoressizzanti sono controindicate, può essere prescritto l’inibitore della lipasi gastrica Orlistat. Questo farmaco non influisce sull’appetito, sebbene ostacoli l’assorbimento dei grassi alimentari nel tratto gastrointestinale.

Il vantaggio di Orlistat consiste nel ridotto quantitativo di controindicazioni. Non meno importante è il fatto che è possibile acquistare questo preparato senza ricetta medica. Lo svantaggio principale di Orlistat è rappresentato dagli effetti collaterali indesiderati quali: dolori allo stomaco, disfunzione delle digestione, diarrea, defecazione frequente.

A prescindere dai farmaci che vengono impiegati per il trattamento dell’obesità, la terapia farmaceutica deve essere combinata con una dieta ipocalorica e regolari carichi fisici. Solamente in questo caso si riuscirà in beve tempo a ridurre sia il peso che la durata della terapia farmaceutica dell’obesità.

Se desiderate acquistare pillole anoressizzanti ma in precedenza non avete mai assunto farmaci che sopprimono l’appetito, potete rivolgervi per una qualificata consulenza al farmacista di una farmacia online. In qualsiasi paese del mondo potete acquistare le pillole anoressizzanti e fare delle domande al farmacista.