Acquistare spedra online

spedraSpedra è un nuovo farmaco per il trattamento della disfunzione erettile per uomini adulti. Spedra contiene il principio attivo Avanafil che in modo naturale aumenta il flusso sanguigno nel membro, provocando un’erezione sufficiente a compiere un rapporto sessuale.

Gli USA sono il primo paese nel quale è stato messo in vendita Avanafil (Stendra). Il farmaco per il miglioramento della potenza Stendra prodotto dalla casa farmaceutica Vivus è stato approvato negli USA nel 2012, sebbene concorra già attivamente con il Viagra non solo nell’America del Nord ma anche in tutto il mondo.

La casa farmaceutica Vivus unitamente ai suoi partner già da alcuni anni si occupa della commercializzazione e della promozione di Spedra nei paesi dell’UE, in Nuova Zelanda e Australia. Grazie al loro impegno è divenuto possibile acquistare Spedra in diversi paesi dell’ UE (ad esempio, in Germania, Francia e Italia).

Poter acquistare Spedra è divenuto una realtà dopo che l’Agenzia europea per i medicinali ha concesso il permesso di vendere il farmaco (anno 2013). Il proprietario dell’autorizzazione commerciale è la casa farmaceutica Menarini International Operations Luxembourg S.A.

E’ possibile acquistare Spedra sotto forma di compresse preorali. Al fine di facilitarne la deglutizione, si raccomanda di assumere la compressa bevendo un bicchiere d’acqua. Il farmaco Spedra viene venduto in diversi dosaggi:

  • 50 mg
  • 100 mg
  • 200 mg

I diversi dosaggi vengono impiegati per il trattamento di forme leggera, media e grave della disfunzione erettile. L’acquisto delle compresse Spedra da 100mg permetterà di stabilire la tolleranza del paziente al farmaco e a ridurre il rischio di effetti collaterali – arrossamento del volto, dolori alla testa e alla schiena.

Nei confronti della maggior parte degli uomini, il dosaggio di Spedra da 100mg provoca un’erezione stabile e duratura. In caso di necessità, il dosaggio può essere aumentato fino a 200mg o ridotto fino a 50mg. Non è ammesso assumere più di 1 compressa per volta. Tra le assunzioni delle compresse devono trascorrere almeno 24 ore.

Il farmaco Spedra viene venduto in un’originale confezione in plastica trasparente che protegge le compresse dall’influenza di fattori esterni. Ogni confezione contiene 2, 4, 8 o 12 compresse di Spedra. L’acquisto di una piccola confezione permetterà di stabilire l’efficacia del dosaggio senza spese superflue.

Malgrado il fatto che acquistare Spedra in Europa sia divenuto possibile relativamente da poco tempo, le farmacie online propongono già i generic di Spedra di produzione indiana. Per la propria efficacia, i generic non si contraddistinguono dai farmaci di marca.