Acquisto di sonniferi

vendita_sonniferi

I sonniferi vengono assunti per il trattamento prolungato dell’ insonnia, che riduce la qualità della vita dell’uomo e può portare allo sviluppo di nevrosi e di altre complicazioni. Se avete problemi a dormire e desiderate iniziare il trattamento dell’ insonnia già da oggi, potete acquistare da subito sonniferi presso una farmacia online.

Nelle farmacie online sono in vendita diversi farmaci per il trattamento dell’insonnia. Prima di acquistare sonniferi online, in questa recensione potete trovare informazioni sui migliori in vendita.

Fino a non molto tempo fa i farmaci di prima scelta nel trattamento dell’insonnia erano le benzodiazepine. Questi sonniferi presentano un buon profilo di sicurezza e oltre all’effetto ipnotico esercitano un’azione sedativa, ansiolitica e miorilassante.

Tra i sonniferi del gruppo delle benzodiazepine troviamo Estazolam, Lorazepam, Triazolam e Diazepam. In Italia, i sonniferi Estazolam da 1mg e 2mg sono in vendita con il nome commerciale di Esilgan.

Un’altra efficace benzodiazepine di Lorazepam viene prodotta sotto forma di soluzione orale e di compresse рer l’uso orale. I fornitori italiani di Lorazepam sono le società:

ABC Farmaceutici, Sandoz, Almus, Aurobindo Pharma, EG, Teva, Ratiopharm, Doc Generici, Germed Pharma, Mylan, Ranbaxy, Mebel, Actavis, Laboratory Alter, Hexal, Pensa e Zentiva.

I sonniferi del gruppo delle benzodiazepine vengono assunti solamente per trattamenti dell’insonnia a breve termine. Se vi sono state prescritte le benzodiazepine, ma nella vostra città il loro costo è elevato, potete acquistare sonniferi a basso prezzo nelle farmacie online.

I vantaggi delle benzodiazepine consistono nel fatto che, a differenza degli altri sonniferi, non modificano la struttura del sonno e sono efficaci nel trattamento dell’insonnia provocata da stati nevrotici.

Tuttavia, a causa del fatto che le benzodiazepine sono in grado di causare sintomi di astinenza, e a causa dell’impossibilità di assumere le benzodiazepine in trattamenti a lungo termine dell’insonnia, questo gruppo di sonniferi non può essere prescritto a tutti i gruppi di pazienti.

Oggigiorno, per il trattamento dei disturbi del sonno e dell’insonnia vengono per lo più impiegati i sonniferi della nuova generazione Zopiclone e Zolpidem.

Il sonnifero Zopiclone viene venduto in Italia con i nomi commerciali di Nenia, Imovane e Sopivan.
Il sonnifero Zolpidem è in vendita nella farmacie italiane sotto i marchi: Stilnox, Opsycon, Sonirem, Nottem, Zolprem e Zolpeduar.

Potete acquistare da subito sonniferi della nuova generazione senza ricetta, ordinandoli dall’Italia e da qualsiasi altro paese dell’UE.

Il sonnifero Zopiclone viene prodotto solamente sotto forma di compresse orali, mentre Zolpidem sotto forma di compresse sublinguali, soluzione orale e compresse convenzionali orali.

I vantaggi dei sonniferi della nuova generazione consistono nel garantire un rapido effetto ipnotico e nel causare più raramente effetti collaterali. Gli innovativi sonniferi prevengono efficacemente risvegli notturni, e anche se di notte il sonno è stato interrotto, permettono di riaddormentarsi.

Se desiderate trovare sonniferi che non causano sonnolenza di mattino e pomeriggio, prima di acquistare sonniferi online potete porre al farmacista della farmacia online domande sulle caratteristiche dei vari gruppi di farmaci per il trattamento dei disturbi del sonno.