Aldactone Italia

aldactoneAldactone è un diuretico preorale da assumere per il trattamento dell’ipertensione e dell’iperaldosteronismo primario o secondario. Il diuretico Aldactone può essere somministrato sia ad adulti che a bambini.

Il fornitore italiano del diuretico Aldactone è la casa farmaceutica Sanofi. Nel 2015, questa società commercia sul mercato italiano le compresse e le capsule preorali Aldactone, Nella composizione delle capsule e delle compresse Aldactone rientrano alcune dosi del principio attivo Spironolattone.

Le compresse Aldactone contengono 100mg, mentre le capsule Aldactone – 25mg dell’agente diuretico Spironolattone. Il vantaggio di Aldactone (Spironolattone) nei confronti degli altri farmaci per il trattamento dell’ipertensione consiste nel suo potente effetto diuretico.

Grazie al fatto che sia le compresse che le capsule Aldactone posseggono un potente effetto diuretico, esse saranno efficaci nei casi in cui gli altri farmaci non siano in grado di garantire un significativo effetto antipertensivo.

Le dosi terapeutiche di Aldactone possono variare da 25mg a 400mg al giorno. Al fine di stabilire la dose ottimale di Aldactone, occorre sottoporsi ad una vista medica. Una volta effettuati i test diagnostici, il medico sarà in grado di prescrivere una dose efficace di Aldactone, oltre a formulare le necessarie raccomandazioni per l’ assunzione di questo farmaco.

I pazienti che in precedenza non hanno mai assunto Aldactone devono essere avvisati sugli effetti collaterali di questo farmaco. E’ possibile apprendere informazioni sugli effetti collaterali di Aldactone presso il medico curante, il farmacista oppure dal «riassunto delle caratteristiche del prodotto».

Prima di acquistare Aldactone online, sarà possibile apprendere attendibili informazioni su questo farmaco presso il farmacista della farmacia online. Acquistando il farmaco Aldactone presso una farmacia online, sarà possibile fare domande al farmacista non solo in merito alle proprietà di questo diuretico, ma anche su come risparmiare nell’acquistarlo.

Sono molte le farmacie online che propongono offerte speciali o sconti sull’acquisto di Aldactone, per cui l’acquisto online del diuretico Aldactone permetterà di risparmiare sia tempo che denaro.

E’ importante notare che Aldactone non è l’unico farmaco nella composizione del quale rientra l’agente diuretico Spironolattone. Nelle farmacie italiane sono in vendita altri diuretici che contengono Aldactone, tra cui:

  • le capsule Spirolang
  • le compresse Idrolattone
  • le compresse Uractone

Le proprietà farmacologiche di Aldactone (tra cui indicazioni, controindicazioni, effetti collaterali e dosaggio), sono assolutamente identiche a quelle dei farmaci Uractone, Spirolang e Idrolattone, per cui nel scegliere uno di questi farmaci sarà possibile orientarsi solamente sul loro costo.

Sul mercato farmaceutico internazionale, i farmaci contenenti Spironolattone sono in vendita con centinaia di altri nomi commerciali. Per questo motivo, i potenziali acquirenti di Aldactone faranno bene a raffrontarne il costo non solo con i diuretici bioequivalenti dei prodotti diuretici in vendita sul mercato italiano.

Il nome brevettato internazionale dei farmaci contenenti Spironolattone è Spironolactone. I più popolari ed originali nomi commerciali dei farmaci contenenti Spironolattone sono: Aldactazide, Aldactide, Aldazide, Lasilacton, Spiractin, Spiral, Spiretic, Spirotone.

Tutti i farmaci di cui sopra rappresentano le versioni generic del diuretico Aldactone. Alcuni di questi farmaci hanno un prezzo inferiore ad Aldactone, mentre il prezzo di altri può essere superiore a quello di Aldactone.

Prima di acquistare Aldactone presso una farmacia cittadina o online, potete chiedere al farmacista di fornirvi tutte le informazioni sui costi di tutti i diuretici contenenti Spironolattone attualmente in vendita.

Non è da escludere il fatto che il farmaco Aldactone costerà meno dei suoi analoghi farmaceutici, per cui acquistando Aldactone potrete ridurre le vostre spese legate alla terapia antipertensiva.