Acquistare Antidepressivi farmaci

antidepressivi

Di anno in anno nel mondo aumenta la produzione di antidepressivi. Sempre più persone di diverse fasce d’età desiderano acquistare antidepressivi e sbarazzarsi delle conseguenze derivanti dallo stress psicologico.

Tale tendenza viene particolarmente registrata nei paesi affetti dagli effetti della crisi economica. In questi paesi, il numero di persone affette da ansia sociale o depressione può raggiungere il 20% (ad esempio, in Italia).

Gli antidepressivi e i sedativi possono essere prodotti con ingredienti vegetali o essere sintetizzati in laboratorio. Oggigiorno, praticamente qualsiasi antidepressivo può essere acquistato presso le farmacie online. Per acquistare un antidepressivo online, occorre scegliere il relativo metodo di pagamento e una delle opzioni di consegna postale.

Di anno in anno il mercato dei farmaci per il trattamento della depressione è in aumento, per cui scegliere in prima persona un antidepressivo è piuttosto difficile. Se già disponete di una ricetta per un determinato antidepressivo, potete acquistarlo in pochi minuti presso una farmacia online. Se invece avete deciso di acquistare l’antidepressivo senza ricetta, prima di formalizzare l’ordine avete la possibilità di porre le Vostre domande al farmacista della farmacia online.

Iniziando ad assumere un antidepressivo, occorre ricordare che tale tipo di farmaco è in grado di rallentare la velocità di reazione. Per cui chi è alla guida di autoveicoli oppure opera con complessi meccanismi dovrà assumere gli antidepressivi dovrà assumere con cautela gli antidepressivi.

Per il trattamento della depressione è possibile fare ricorso a preparati inclusi in diversi gruppi farmaceutici. Per il trattamento di gravi forme di depressione possono essere impiegati gli antidepressivi triclicici, mentre per il trattamento di moderate forme di depressione può essere prescritto un antidepressivo del gruppo degli inibitori selettivi della ricaptazione della serotonina.

  • Antidepressivi triciclici

Gli antidepressivi triciclici sono hanno iniziato ad essere impiegati per il trattamento delle disfunzioni psichiche nella metà dello scorso secolo. Tra gli antidepressivi triciclici più diffusamente prescritti troviamo l’Amitriptyline e l’Imipramine.

Il costo degli antidepressivi triciclici è inferiore al costo degli antidepressivi degli altri gruppi farmacologici, per cui il loro impiego consente di ridurre le spese per il trattamento farmacologico della depressione.

Il principale difetto degli antidepressivi triciclici è rappresentato dai loro seri effetti collaterali. Quanto più a lungo una persona assume gli antidepressivi triciclici, tanto maggiore sarà il rischio che si manifestino effetti collaterali. Prima di acquistare un antidepressivo online, potete ricevere l’elenco degli effetti collaterali degli antidepressivi triciclici per posta elettronica.

Gli antidepressivi triciclici possono essere acquistati sotto le denominazioni comuni internazionali Amitriptyline Hydrochloride, Imipramine Hydrochloride oppure con le rispettive denominazioni commerciali internazionali Surmontil, Tofranil, Limbitrol, Triavil, Etrafon, Amitid, Amitril, Janimine, Presamine e Pramine.

  • Inibitori selettivi della ricaptazione della serotonina       (SSRI)

SSRI rappresenta la denominazione del gruppo farmacologico nel quale rientrano alcune decine di antidepressivi. La popolarità dei SSRI è dovuta alla loro elevata efficacia unita al ridotto rischio di sviluppo di effetti collaterali.

Gli antidepressivi del gruppo SSRI hanno simili proprietà farmacologiche. Il periodo di emività della maggior parte dei SSRI ammonta a circa 24 ore, per cui è possibile assumerli non più di una volta al giorno.

Grazie alla loro comprovata sicurezza, i SSRI possono essere impiegati nei casi in cui l’impiego di antidepressivi degli altri gruppi sia controindicato. E’ possibile acquistare antidepressivi inclusi nel gruppo SSRI sotto diverse denominazioni commerciali, tra i quali:

  • Fluoxetine, Prozac, Sarafem, Symbyax
  • Paroxetine, Paxil, , Brisdelle, Pexeva
  • Fluvoxamine, Fevarin, Luvox,
  • Citalopram, Escitalopram, Celexa, Lexapro

Sono inoltre presenti alcuni gruppi e sottogruppo di antidepressivi che presentano diverse proprietà farmacologiche. Alcuni di questi antidepressivi sono stati elaborati relativamente da poco e le loro proprietà si differenziano da quelle degli antidepressivi già da alcuni decenni in vendita.

Se avete deciso di acquistare un antidepressivo online, ma in precedenza non avete mai assunto farmaci per il trattamento di disturbi depressivi, potete porci tutte le Vostre domande per telefono o e-mail. Presso di noi potete acquistare antidepressivi senza ricetta medica e ricevere una consulenza gratuita da parte del nostro farmacista in qualsiasi momento che Vi torni comodo.