Contramal gocce prezzo

acquistare_contramal

Contramal è un analgesico oppioide che viene assunto per alleviare dolori acuti, cronici, di grave e media intensità, nonchè dolori a seguito di un intervento chirurgico.

Per alleviare il dolore è possibile assumere

le capsule Contramal da 50mg e 100mg
la soluzione per iniezioni Contramal da 50 mg/ml
la soluzione per flebo Contramal da 100 mg/ml

Se desiderate acquistare Contramal al prezzo più basso, presso le farmacie online potete trovare analgesici a basso prezzo. Prima di acquistare Contramal online, leggete attentamente le brevi informazioni su questo farmaco per il trattamento del dolore.

Efficacia

L’effetto delle capsule Contramal inizia circa 60-180 minuti dopo l’assunzione orale, mentre la soluzione per iniezioni Contramal assicura un significativo effetto analgesico entro 30 minuti dalla somministrazione.

La durata dell’effetto analgesico di Contramal è di 4-6 ore. Oltre al fatto che Contramal riduce il dolore, questo farmaco è altresì in grado di esercitare un effetto rilassante e di alleviare la tosse.

Prima di acquistare Contramal online senza ricetta, assicuratevi di avere indicazioni e non controindicazioni per l’uso di questo analgesico.

Regime di dosaggio

Il dosaggio di Contramal dipende dalla sensibilità del paziente e dall’intensità del dolore. A prescindere da gravità e tipo di dolore, il dosaggio giornaliero complessivo di Contramal non deve eccedere 400 mg.

Ai bambini in età fino a 12 non si raccomanda l’assunzione di dosaggi troppo grandi di Contramal. Nei confronti delle persone anziane in età superiore a 75 anni, nell’assumere Contramal l’emivita di questo analgesico può rivelarsi superiore rispetto ai pazienti più giovani.

Il dosaggio preorale iniziale raccomandato di Contramal per gli adulti è di 50 mg. Per rafforzare l’effetto anelgesico, per gli adolescenti in età superiore a 12 anni e per gli adulti è possibile aumentare il dosaggio singolo di Contramal fino a 100mg.

E’ possibile assumere le capsule Contramal da 100mg alcune volte al giorno, con un intervallo di 4-6 ore. I pazienti in età inferiore a 75 anni possono assumere Contramal negli stessi dosaggi e intervalli dei pazienti più giovani.

La forma iniettabile di Contramal può essere prescritta a bambini in età superiore a 1 anno e agli adulti. Per i bambini in età superiore a 1 anno, un dosaggio iniettabile di Contramal ammonta a 1-2 mg per chilogrammo di massa corporea, da iniettare approssimativamente 4-8 volte al giorno. Per gli adolescenti, il dosaggio giornaliero non deve essere superiore a 8 mg per ogni chilogrammo di massa corporea.

Se desiderate ottenere ulteriori informazioni sul dosaggio di Contramal preorale e iniettabile, potete porre le domande di vostro interesse su questo analgesico per e-mail. Potete acquistare le capsule Contramal da 100mg online e ricevere le risposte alla domande sulla terapia anestetica sia in Italia che in qualsiasi altro paese del mondo.

Contramal in Italia

Il fornitore di Contramal in Italia è la società Grunenthal, oltre alla quale nelle farmacie italiane sono in vendita molti altri farmaci che contengono l’agente analgesico Tramadolo.

Prima di acquistare Contramal online potete raffrontare il costo dei diversi farmaci contenenti 50mg o 100mg di Tramadolo per poi ordinare quelli meno costosi.

Le versioni generic maggiormente popolari di Contramal in Italia sono i farmaci: Adamon, Fortradol, Tradonal, Tralodie, Bizytram, Dotran, Prontalgin, Traflash, Tramalin, Unitrama, Tramamed e Unitramarim.

I fornitori italiani dei generic di Contramal sono le società: Ranbaxy, Germed, Meda Pharma, Angenerico, Alfa Wassermann, Sandoz, Teva, Napp, Farmaceutici Formenti, Actavis e Mylan S.P.A.