Prezzo Propofol

propofol

Propofol è un agente sedativo-ipnotico impiegato per la produzione di emulsione per infusione o iniezione. I farmaci contenenti Propofol vengono prodotti da decine di case farmaceutiche e sono in vendita sotto diversi marchi commerciali.

Praticamente in tutti i paesi del mondo l’emulsione iniettabile Propofol viene venduta sotto il diffusamente noto marchio Diprivan e sotto la denominazione non brevettata Propofol. Inoltre, i potenziali acquirenti possono acquistare Propofol sotto i seguenti marchi:

  • Propoflo – in Canada
  • Disoprivan – in Svizzera
  • Recofol e Ripol – in Germania
  • Anvar, Ripol e Unifol – in Italia
  • Fresofol, Anesia e Provive – in Australia
  • Anesia, Provive e Recofol – in Nuova Zelanda
  • Curtega, Fresenius, Propoven e Ripol – nel Regno Unito

Nella regione di vostra residenza Propofol può essere in vendita sotto altre denominazioni commerciali. Se desiderate acquistare Propofol a basso prezzo, chiedete al vostro medico di fiducia sotto quali denominazioni commerciali Propofol viene venduto a basso prezzo nella vostra città.

Se non avete tempo di andare dal medico, potete trovare Propofol a basso prezzo nelle farmacie online. In pochi minuti, i visitatori delle farmacie online possono raffrontare il costo di Propofol prodotto da diverse case farmaceutiche.

Una volta scelto il farmaco Propofol a basso prezzo in una farmacia online, potrete ordinarne la consegna in qualsiasi paese del mondo. Malgrado il fatto che Propofol eserciti un potente effetto sedativo, ipnotico e antisettico, alcune farmacie online offrono la possibilità di acquistare questo preparato senza ricetta medica.

Se avete deciso di acquistare Propofol senza ricetta medica, ma in precedenza non avete mai ordinato farmaci sedativo-ipnotici presso le farmacie online, assicuratevi del fatto che Propofol possa essere consegnato nel vostro paese di residenza. Presso il farmacista della farmacia online potrete ottenere tutte le informazioni sulle condizioni di pagamento e consegna.

Prima di acquistare Propofol online, siete pregati di prendere conoscenza delle informazioni chiave su questo farmaco. In questa recensione troverete brevi informazioni su meccanismo d’azione, indicazioni per l’uso, effetti collaterali e dosaggio di Propofol. Per ricevere informazioni maggiormente dettagliate sul farmaco sedativo-ipnotico Propofol, siete pregati di porre le vostre domande per e-mail.

Recensione di Propofol

Il meccanismo d’azione di Propofol non è ancora stato completamente studiato. Si suppone che Propofol blocchi la trasmissione degli impulsi tra i recettori situati nel sistema nervoso centrale (SNC). Agendo sul SNC, Propofol esercita un rapido e potente effetto sedativo-ipnotico.

  • Un significativo effetto sedativo-ipnotico viene raggiunto entro 30 secondi dalla somministrazione endovenosa di Propofol
  • La durata dell’effetto sedativo-ipnotico di Propofol dipende dal dosaggio somministrato di Propofol e può variare da 30 a 60 minuti.

Le iniezioni endovenose e gli infusi di Propofol possono essere prescritti :

  • A poppanti in età superiore a due mesi per il mantenimento dell’anestesia generale
  • A bambini in età superiore a tre anni per l’iniziazione ed il mantenimento dell’anestesia generale
  • Ad adulti per l’iniziazione ed il mantenimento dell’anestesia regionale (anche in combinazione con altri anestetici).

Per l’iniziazione ed il mantenimento dell’anestesia possono essere impiegate le soluzioni iniettabili con diversa concentrazione dell’agente sedativo-ipnotico Propofol. IN base ai risultati dei testi diagnostici, l’anestesista può prescrivere i seguenti dosaggi:

  • Propofol 5mg
  • Propofol 10mg
  • Propofol 20mg

Il dosaggio giornaliero ottimale di Propofol dipende dall’età e dal peso del paziente. Il dosaggio generale di Propofol per un paziente adulto di regola non eccede 2,5mg per ogni chilogrammo di massa corporea. In casi eccezionali il dosaggio di Propofol viene aumentato fino a 3mg per ogni chilogrammo di massa corporea.

Come per qualsiasi anestetico, anche Propofol è in grado di provocare effetti collaterali, i più diffusi dei quali sono: dolore nel punto dell’iniezione (infusione), euforia, mal di testa, nausea, vomito, aumento e riduzione della pressione arteriosa, apnea del sonno.

Per ricevere l’elenco completo degli effetti collaterali e delle controindicazioni per l’uso di Propofol, rivolgetevi per una consultazione al vostro medico d fiducia. Potete porre le vostre domande a proposito di Propofol per e-mail, in qualsiasi momento a voi comodo.

Se avete deciso di acquistare Propofol senza ricetta medica, ma in precedenza non avete mai assunto farmaci sedativo-ipnotici per l’anestesia, leggete attentamente il foglietto illustrativo Propofol.

Se ne confronti di un paziente è controindicato l’uso di Propofol, per l’anestesia generale e regionale assumete altri farmaci sedativo-ipnotici. In qualità di alternativa a Propofol possono essere assunti gli anestetici oppioidi oppure gli anestetici che rientrano nel gruppo delle benzodiazepine.

Tags:

diprivan
diprivan dosaggio
diprivan prezzo
diprivan wikipedia
diprivan fiale
diprivan effetti
diprivan gastroscopia
diprivan colonscopia
diprivan anestetico
diprivan principio attivo
diprivan propofol wikipedia
diprivan effetti collaterali
diprivan effetti indesiderati
diprivan per gastroscopia
propofol
propofol torrino
propofol dosaggio
propofol effetti collaterali
propofol diprivan
propofol 2
propofol prezzo
propofol principio attivo
propofol dosaggio sedazione
propofol gastroscopia
propofol dosaggio cane
propofol dosaggio pediatrico
propofol dosaggio tiva
propofol dosaggio gatto
dosaggio propofol tci
propofol effetti collaterali cane
propofol diprivan®
propofol diprivan side effects
propofol diprivan package insert
propofol-diprivan uses
propofol diprivan shortage
propofol diprivan injection
propofol diprivan classification
propofol diprivan presentacion
propofol 20 ml
propofol 200 mg 20 ml
propofol 20
propofol 28 day
propofol 28
propofol 200 mg
propofol 200
propofol 2 fresenius
propofol 250 mg
prezzo propofol kabi
propofol e gastroscopia
propofol per gastroscopia