Sostinex senza prescrizione

dostinex

Il farmaco Dostinex è un inibitore della secrezione di prolattina. Questo farmaco possiede le proprietà farmacologiche di stimolare i recettori della dopamina. Grazie a questo effetto, Dostinex riduce i livelli di ormone della prolattina, sopprimendo in tal modo l’allattamento.

L’inibizione della lattazione è necessaria nei casi in cui sorgano complicazioni durante il parto o nel periodo post-parto. Inoltre, il farmaco Dostinex può essere somministrato per il trattamento di disturbi legati all’iperprolattinemia (amenorrea, oligomenorrea, galattorrea).

Se per sopprimere l’allattamento nel periodo post-parto vi è stato prescritto Dostinex, ma nella vostra città il costo di questo farmaco è elevato, potete ordinare Dostinex a basso prezzo senza ricetta presso una farmacia online.

Nelle farmacie online il prezzo di Dostinex è notevolmente inferiore rispetto a quello nelle comuni farmacie, per cui l’acquisto di Dostinex senza ricetta vi permetterà di ridurre le spese legate alla terapia farmacologica nel periodo post-parto.

Dostinex è stato approvato per sopprimere l’allattamento in decine di paesi, tra cui l’ Italia. Il produttore nonchè principale fornitore di Dostinex è la società farmaceutica globale Pfizer. In qualità di fornitori regionali di Dostinex possono venire menzionate altre società.

Sul mercato farmaceutico italiano sono in vendita le compresse preorali di Dostinex da 0.5mg. Il dosaggio di 0.5mg sta ad indicare il quantitativo della sostanza attiva Cabergolina in una singola compressa di Dostinex. Sono in vendita al dettaglio confezioni contenenti 2, 4, oppure 8 compresse di Dostinex (Cabergolina) da 0.5mg.

Prima di acquistare Dostinex senza ricetta, si raccomanda di prendere conoscenza del dosaggio raccomandato e degli effetti collaterali di questo farmaco.

Regime di dosaggio di Dostinex

Le compresse Dostinex vanno somministrate per via orale durante l’assunzione di cibo, bevendo una notevole quantità di liquido.

Per sopprimere l’allattamento nel periodo post-parto, occorre assumere due compresse di Dostinex 0.5mg, una volta. Il dosaggio singolo iniziale di Dostinex da 1mg va assunto nell’arco delle prime 24 ore successive al parto.

Il dosaggio di mantenimento di Dostinex per la soppressione della lattazione è di 0,25 mg (mezza compressa Dostinex da 0,5 mg). Il dosaggio di mantenimento di Dostinex Dostinex da 0,25 nel periodo post-parto va assunto 2 volte al giorno nell’arco di due giorni.

Il dosaggio settimanale iniziale di Dostinex per il trattamento di patologie legate all’iperprolattinemia è di 0.5mg. Per conseguire un significativo effetto terapeutico, è possibile aumentare il dosaggio settimanale di Dostinex di 0.5mg, ogni 7 giorni.

  • Il dosaggio settimanale minimo di Dostinex è di 0.25mg.
  • Il dosaggio settimanale massimo di Dostinex è di 4.5mg.
  • Quando il dosaggio settimanale generale di Dostinex eccede 1mg, si raccomanda di suddividerlo in più somministrazioni.

Nei confronti dei pazienti anziani e dei pazienti dal peso corporeo ridotto può essere richiesta la correzione dei dosaggi settimanali d Dostinex. Nei confronti degli adolescenti in età inferiore a 16 anni, le compresse Dostinex non vengono prescritte.

In caso di assunzione prolungata di Dostinex, ai pazienti possono essere prescritte la periodica valutazione delle condizioni cardiache e l’ecocardiografia.

Come per gli altri farmaci per la soppressione dell’allattamento, anche Dostinex ha le proprie controindicazioni. Prima di acquistare Dostinex senza ricetta, potete ottenere l’intero elenco di controindicazioni di questo farmaco dal farmacista di una farmacia online.

Questo elenco di controindicazioni comprende una varietà di malattie e patologie, tra cui la storia di gravi malattie cardiovascolari e di ipersensibilità nei confronti di uno qualsiasi degli eccipienti di Dostinex.

Tutti i farmaci sono in grado di causare effetti collaterali e Dostinex non fa eccezione. Di regola, il rischio che sorgano marcati effetti collaterali dipende dalla misura del dosaggio di Dostinex somministrato. Se elevati dosaggi di Dostinex provocano effetti collaterali, potrà rendersi necessario ridurre i dosaggi singoli o settimanali di questo farmaco.

Va detto che Dostinex non è l’unico farmaco per la soppressione dell’allattamento che contiene la sostanza attiva Cabergolina. Prima di acquistare Dostinex senza ricetta, potete apprendere dal farmacista la denominazione di farmaci a basso prezzo che possono essere assunti per la soppressione dell’allattamento al posto di Dostinex.

Nelle farmacie italiane, l’analogo farmaceutico (generic) di Dostinex è in vendita sotto il marchio Actualene. Sul mercato farmaceutico internazionale, le versioni generic delle compresse di Dostinex da 0.5mg sono in vendita sotto il nome generico di Cabergolina. Inoltre, come per il farmaco Dostinex originale prodotto dalla Pfizer, le versioni generic di questo farmaco sono in vendita senza ricetta presso le farmacie online.