Acquista elazor senza ricetta

elazor

Elazor è un farmaco appartenente al gruppo dei triazolici che viene assunto per il trattamento e la prevenzione di infezioni causate da funghi. Il principio attivo di Elazor è rappresentato dall’agente antimicotico Fluconazolo, potente inibitore selettivo della  sintesi degli steroli fungini.

In Italia Elazor è un farmaco rilasciato dietro ricetta che gli italiani possono acquistare presso le farmacie al dettaglio su prescrizione medica. In questo caso, se il paziente non ha tempo per sottoporsi a visita medica o se ha già assunto farmaci antifungini a base di Fluconazolo, egli potrà ordinare Elazor senza ricetta presso una farmacia online.

Tuttavia, prima di iniziare ad assumere Elazor, a tutti i consumatori, anche a quelli che hanno già assunto questo farmaco antimicotico, si raccomanda di leggerne le istruzioni per l’uso. Ciò permetterà di evitare di assumere Elazor in modo scorretto e di apprendere le particolarità di questo farmaco.

Il farmaco antimicotico Elazor è stato approvato per il trattamento di infezioni fungine causate dai seguenti microrganismi: Microsporum spp, Candida spp, Criptococcus neoformans, Tricophyton spp. Elazor agisce inoltre contro infezioni causate da Blastomices dermatitidise, Coccidioides immitis (comprese le infezioni intracraniche) e Istoplasma capsulatum.

Se avete acquistato Elazor senza ricetta e desiderate assumerlo per la prima volta, dovete sapere che questo farmaco antimicotico non presenta restrizioni di età. Viene assunto per il trattamento di infezioni fungine in adulti e bambini sin dai primi giorni di vita. Elazor può essere prescritto per il trattamento delle seguenti malattie micotiche:

  • candidiasi delle mucose (candiduria, candidiasi orofaringea ed esofagea)
  • dermatomicosi (tinea corporis, tinea pedis, tinea capitis e pityriasis versicolor)
  • criptococcosi (meningite criptococcica, criptococcosi cutanea e polmonare)
  • candidiasi sistemiche (peritonite, esofagite, infezioni gastrointestinali e genito-urinarie)
  • micosi endemiche profonde (paracoccidioidomicosi, istoplasmosi, coccidioidomicosi)
  • candidiasi genitale (candidosi vaginale acuta e ricorrente, balanite da Candida)

Elazor è altresì indicato per la prevenzione di infezioni fungine in pazienti dal sistema immunitario indebolito e in pazienti affetti da neoplasie  predisposti a tali infezioni a risultato della chemioterapia.

Se il paziente desidera acquistare Elazor senza ricetta ma non sa quale forma farmaceutica scegliere, gli si raccomanda di tenere presente il punto di localizzazione dell’infezione fungina e il relativo livello di gravità. Elazor può essere somministrato per via orale, parenterale e transdermicamente.

Gli italiani possono acquistare Elazor nelle seguenti forme farmaceutiche:

  • gel Elazor da 5 mg/g
  • capsule rigide Elazor da 50, 100, 150 e 200 mg
  • soluzione per infusione Elazor da 100 mg/50 ml
  • polvere per sospensione orale Elazor da 50 mg/5ml

La scelta del modo di somministrazione di Elazor dipende dallo stato clinico del paziente. Il gel Elazor viene impiegato nel trattamento locale della dermatomicosi, comprese infezioni cutanee e micosi ai piedi, al corpo, onicomicosi e pitiriasi versicolor. Ma per lo più , ai pazienti viene prescritto il gel Elazor in combinazione con le capsule per via orale Elazor.

Per il trattamento di infezioni fungine sistemiche vengono prescritte le le capsule per via orale, la sospensione orale e la soluzione per infusione Elazor. In caso di gravi forme di malattie micotiche, può venire prescritta un’ endovenosa mediante infusione, generalmente effettuata presso le strutture sanitarie.

Se il paziente ha deciso di ordinare presso una farmacia online Elazor senza ricetta e senza consulenza medica, prima di assumere questo farmaco antifungino gli si raccomanda di apprendere il regime di dosaggio di Elazor. L’efficacia del trattamento dell’infezione fungina dipende dal corretto dosaggio.

Elazor va somministrato una volta al giorno, mentre il dosaggio giornaliero di questo farmaco dipende da carattere e gravità dell’infezione fungina. Il trattamento delle infezioni criptococciche e da Candida inizia con un dosaggio giornaliero di 400 mg di Elazor il primo giorno.

Nei giorni successivi, il dosaggio giornaliero raccomandato è di 200 mg di Elazor. Il dosaggio per i bambini va calcolato in base alla loro massa corporea e può variare da 3 mg/kg a 12 mg/kg al giorno. Inoltre, il massimo dosaggio giornaliero non deve essere superiore a 400 mg di Elazor.

Nel caso in cui il paziente desideri acquistare Elazor senza ricetta presso una farmacia online ma ritiene che il costo di questo farmaco antifungino sia troppo elevato, potrà sostituire Elazor con un suo generic.

Gli italiani hanno la possibilità di acquistare i generic di Elazor con i seguenti marchi commerciali: Alozof, Winch, Riflax, Diflucan, Klaider, Dizolo, Aviflucox, Zerfun, Canacid, Flucostenol, Zamizol, Flumicon, Flukimex, Flumos, Fluores, Fungus, Lucandiol, Trimikos, Zoloder, Gemiflux, Lefunzol, Miconix, Zeflun, Tedim.