Lotrisone (cortisone) senza ricetta

lotrisone

I moderni metodi di trattamento e prevenzione delle malattie consentono di salvare e migliorare la salute umana. Tuttavia, i migliori metodi di prevenzione e un sano stile di vita non sono in grado di proteggere dal contagio di un’infezione fungina.

Quando i tessuti o gli organi vengono infettati da un fungo, occorre iniziare ad assumere farmaci che assicurano un rapido e significativo effetto antimicotico.

Uno dei farmaci antifungini maggiormente efficaci in vendita al dettaglio è Lotrisone. Il farmaco antifungino Lotrisone inibisce la crescita di organismi fungini, prevenendone la riproduzione.

Le farmacie online offrono l’opportunità di acquistare Lotrisone senza ricetta da qualsiasi paese del mondo. Se desiderate iniziare quanto prima il trattamento di una malattia fungosa, ordinate subito Lotrisone senza ricetta e questo farmaco verrà recapitato all’indirizzo che avrete indicato.

Com’è opportuno assumere Lotrisone?

Per il trattamento di infezioni fungine, è possibile impiegare una lozione o una crema Lotrisone. Le diverse forme di Lotrisone posseggono un’identica attività antifungina, per cui nel scegliere una lozione o una crema Lotrisone ci si può lasciar guidare solamente dal loro costo.

Lotrisone può essere impiegato per il trattamento sintomatico di infezioni fungine della pelle delle mani, dei piedi, dell’inguine, o di altre parti del corpo. Questo farmaco non è raccomandato per il trattamento topico di infezioni fungine della pelle del viso e delle ascelle.

Generalmente, i tratti di pelle infettati da un’infezione fungina sono infiammati, per cui è abbastanza semplice stabilire la localizzazione del focolaio di infezione a casa propria.

Occorre prestare attenzione al fatto che non si raccomanda l’impiego di Lotrisone unitamente ad altri farmaci antifungini per la pelle, anche con quelli in vendita senza ricetta.

Lotrisone va applicato con un sottile strato sui tratti di pelle interessati, due volte al giorno. Al fine di conseguire un significativo effetto antimicotico, Lotrisone va impiegato regolarmente nell’arco di 7 giorni. In caso di trattamento di infezioni fungine della pelle dei piedi, occorre aumentare l’uso della crema antifungina Lotrisone fino a 14 giorni.

Effetti collaterali

Gli studi clinici e i test post-marketing hanno confermato che il farmaco Lotrisone è efficiente, sicuro e raramente provoca effetti collaterali. I più frequenti e praticamente gli unici effetti collaterali di Lotrisone sono rappresentati da eruzioni cutanee, edemi e pelle secca.

Se la crema o la lozione di Lotrisone viene applicata con un sottile strato, il rischio di effetti collaterali viene ridotto al minimo. L’errato impiego di Lotrisone (più di 45 grammi alla settimana) non aumenta l’efficacia della terapia antifungina sebbene sia in grado di causare effetti collaterali.

Prima di acquistare Lotrisone senza ricetta, per posta elettronica potete ottenere addizionali informazioni sul regime di dosaggio di questo farmaco.

Lotrisone è adatto a diverse categorie di pazienti

Lotrisone contiene ormoni steroidei sintetici, pertanto non va assunto da persone in età inferiore a 17 anni.

Alle donne in stato di gravidanza non si raccomanda di assumere qualsiasi farmaco venduto dietro o senza ricetta. Tuttavia, se i vantaggi dall’impiego di Lotrisone in stato di gravidanza sono superiori ai potenziali rischi, le donne gravide possono ricorrere all’uso di questo farmaco per combattere l’infezione fungina.

L’agenti antifungino Lotrisone può essere impiegato da persone in età superiore a 65 anni. Gli studi clinici hanno stabilito che nei confronti delle persone anziane il rischio di effetti collaterali è superiore rispetto a quello dei giovani, pertanto essi devono impiegare Lotrisone con cautela.

Dove acquistare Lotrisone?

Il farmaco per il trattamento delle infezioni fungine Lotrisone ha fatto la propria comparsa sul mercato farmaceutico più di 30 anni fa. La crema Lotrisone prodotta dalla società Merck è stato approvata dalla FDA nel 1980 e sin d’allora viene impiegata con successo negli Stati Uniti.

In Italia sia la crema che la lozione Lotrisone non sono mai state messe in vendita, pertanto gli italiani desiderosi di ricorrere a Lotrisone per il trattamento di infezioni cutanee lo ordinano presso le farmacie online.

Tenendo presente il fatto che presso le farmacie online è possibile acquistare Lotrisone senza ricetta, prima di acquistare questo farmaco non occorre sottoporsi ad una non programmata visita medica.

Dal farmacista della farmacia online è possibile ottenere complete e attendibili informazioni su Lotrisone. Se avete deciso di acquistare il farmaco antifungino Lotrisone senza ricetta ma in precedenza non l’avete mai impiegato, potete porre tutte le domande di vostro interesse per telefono o posta elettronica.

Principi attivi

Lotrisone è un farmaco combinato che contiene:

  • l’agente antifungino Clotrimazolo
  • l’agente antinfiammatorio Betametasone.

Grazie al fatto che la composizione del farmaco antifungino Lotrisone comprende due principi attivi, esso aiuta con successo a combattere le infezioni fungine e a ridurre rapidamente i processi infiammatori.