Nicetile 500 mg senza ricetta

nicetile

Nicetile è un farmaco diffusamente impiegato per il trattamento delle lesioni dei nervi periferici, quali ad esempio neuropatia, morbo di Parkinson e neuropatia diabetica.

Nicetile rientra nella categoria dei farmaci rilasciati dietro ricetta nelle farmacie italiane è in vendita dietro ricetta medica. Tuttavia, in caso di urgente necessità di acquistare Nicetile senza ricetta, lo si può ordinare presso una farmacia online.

Se il paziente ordina Nicetile online, avrà la possibilità di iniziare rapidamente il trattamento della malattia e di ridurre il dolore. Nel caso in cui il paziente sia intenzionato ad assumere per la prima volta Nicetile, gli si raccomanda di leggere attentamente le istruzioni del farmaco e di apprenderne le particolarità.

Nicetile contiene il principio attivo L-acetilcarnitina (forma acetilata della levocarnitina), in grado di penetrare nella circolazione del cervello e prevenirne danni delle cellule.

Nicetile esercita un effetto neuroprotettivo nel trattamento della sindrome del tunnel carpale, del morbo di Parkinson, di neuropatie ed altre malattie neurologiche. Questo farmaco viene solitamente prescritto per alleviare il dolore causato da un danno meccanico o da un’infiammazione a livello dei nervi periferici.

Oltre alla tradizionale somministrazione, Nicetile può essere assunto per:

  • ridurre i sintomi della depressione
  • migliorare la circolazione cerebrale
  • migliorare la memoria e i processi mentali
  • ritardare la degenerazione cognitiva nell’Alzheimer

Anche se il paziente in precedenza ha già assunto Nicetile, egli può non sapere che Nicetile è disponibile in varie forme di dosaggio. Se il paziente ha deciso di acquistare Nicetile senza ricetta, deve essere al corrente del fatto di aver la possibilità di scegliere un altra forma farmaceutica del farmaco.

Gli italiani hanno la possibilità di acquistare Nicetile sotto forma di:

  • compresse gastroresistenti 500 mg
  • polvere per soluzione iniettabile 500 mg/4 ml
  • polvere per soluzione orale 308 mg/ml (в flacone) e 500 mg (in bustine)

La forma iniettabile di Nicetile può essere somministrata per via intramuscolare o endovenosa. Tuttavia, per lo più Nicetile viene somministrato per via intramuscolare in combinazione con altri farmaci, quali farmaci antinfiammatori non steroidei, miorilassanti, vitamine.

Se il paziente ha acquistato Nicetile senza ricetta, egli deve essere al corrente del fatto che la forma iniettabile del farmaco deve essergli somministrata da parte del personale medico. Se Nicetile viene somministrato per via endovenosa, occorre somministrare lentamente la soluzione iniettabile al fine di evitare il verificarsi di reazioni collaterali.

Alcuni pazienti possono avvertire forti vampate di calore, sensazione per lo più avvertita nella testa. Periodicamente Nicetile può causare una lieve stimolazione mentale. Solitamente, riducendo il dosaggio giornaliero questi effetti scompaiono.

Il dosaggio raccomandato di Nicetile varia da 500 a 1500 mg al giorno. Il dosaggio giornaliero di Nicetile va suddiviso in 2 o 3 assunzioni a seconda della tolleranza individuale del paziente e dalla gravità della malattia.

I pazienti che hanno acquistato la soluzione orale Nicetile senza ricetta, devono essere al corrente del fatto che per la sua  preparazione occorre impiegare acqua non gassata. Nel contenuto della fiala viene versata acqua fino al punto indicato sull’etichetta per poi scuotere accuratamente il tutto fino a formare un omogeneo impasto. La soluzione ricostituita va conservata in frigo e può essere somministrata nell’arco di 25 giorni.

Se nelle farmacie italiane i consumatori non riescono a trovare Nicetile, essi possono acquistare il generic di Nicetile, che contiene la stessa sostanza attiva e che possiede la stessa azione terapeutica. Gli italiani possono acquistare i generic di  Nicetile in vendita con i marchi commerciali Normobren, Branigen, Zibren, Acilen, Ceredor.