Omeprazolo senza ricetta

omeprazolo_senza_ricetta

Omeprazolo è un farmaco antiulcera del gruppo degli inibitori della pompa protonica. Omeprazolo viene prescritto per il trattamento di diversi disturbi gastrointestinali, tra i quali:

ulcera gastrica;
ulcere duodenali;
sindrome da gastrinoma;
esofagite da reflusso.

E’ possibile prescrivere Omeprazolo per il trattamento di disfunzioni gastrointestinali meno serie, tra cui il bruciore di stomaco. Omeprazolo è uno dei farmaci antiulcera maggiormente sicuri in vendita senza ricetta nelle farmacie online italiane.

E’ possibile prescrivere Omeprazolo a bambini in età superiore a un anno ed essere impiegato per il trattamento di malattie gastrointestinali in età avanzata. Per il trattamento di malattie acido-dipendenti dell’intestino, dello stomaco o dell’esofago possono essere prescritte le capsule Omeprazolo da 10 mg, 20 mg e 40 mg.

Se assumete regolarmente le capsule Omeprazolo e desiderate ridurre le vostre spese legate al trattamento di una malattia ulcerosa o del bruciore di stomaco ordinate Omeprazolo senza ricetta presso una farmacia online e ottenete uno sconto. Prima di acquistare un farmaco antiulcera online, grazie a questa recensione potete apprendere brevi informazioni su dosaggi e proprietà di Omeprazolo.

Al pari degli altri farmaci del gruppo di inibitori della pompa protonica, Omeprazolo favorisce la riduzione della concentrazione di acido cloridrico nello stomaco, in questo modo alleviando rapidamente i sintomi gastrointestinali causati dall’ipersecrezione acida gastrica.

Omeprazolo contribuisce a ridurre il livello di acidità dello stomaco e impedisce l’ipersecrezione di acido gastrico nell’arco di una giornata. Inibendo l’attività della secrezione gastrica, Omeprazolo contribuisce ad alleviare bruciore, dolore e disturbi gastrointestinali che causano elevati livelli di acido dello stomaco.

Si raccomanda di assumere le compresse Omeprazolo una volta al giorno, preferibilmente al mattino bevendo un bicchiere d’acqua. L’assunzione di cibo non influisce in alcun modo sull’efficacia di questo farmaco.

La misura di un dosaggio giornaliero di Omeprazolo dipende da tipo e gravità dlla malattia gastrointestinale. Ordinando Omeprazolo senza ricetta, potete ricevere per e-mail l’elenco completo delle indicazioni per l’uso di questo farmaco antiulcera.

Il dosaggio standard di Omeprazolo per il trattamento delle ulcere duodenali è di 20 mg. Solitamente la completa cicatrizzazione delle ulcere duodenali avviene nell’arco di 14 giorni dall’inizio di assunzione delle capsule Omeprazolo.

Per il trattamento di gravi forme di ulcere duodenali può essere prescritto il dosaggio massimo di Omeprazolo da 40 mg. La durata del trattamento sintomatico ininterrotto delle ulcere duodenali può essere di un mese.

Il regime di dosaggio di Omeprazolo per il trattamento dell’ulcera gastrica è identico al dosaggio di Omeprazolo per il trattamento delle ulcere duodenali, sebbene la durata del trattamento dei sintomi dell’ulcera gastrica può raggiungere due mesi.

I pazienti affetti da esofagite da reflusso solitamente guariscono nell’arco di un mese assumendo le compresse Omeprazolo da 20 mg una volta al giorno. Nel caso in cui un singolo dosaggio di Omeprazolo 20mg sia insufficiente a controllare i sintomi e a ridurre la frequenza della recidiva dell’esofagite da reflusso, la durata del trattamento può essere aumentata fino a due mesi.

Il dosaggio di Omeprazolo per bambini in età da 1 a 4 anni varia in un diapason di 10-20mg al giorno. Per un riuscito trattamento dei sintomi delle ulcere duodenali nei bambini con l’ausilio di Omeprazolo, solitamente occorrono non più di due settimane.

I pazienti anziani in età superiore a 65 anni, possono assumere Omeprazolo negli stessi dosaggi previsti per i pazienti più giovani. I pazienti affetti da compromissione della funzionalità epatica con diversi disturbi gastrointestinali, possono assumere non più di una capsula di Omeprazolo da 20 mg al giorno.

Se avete deciso di acquistare Omeprazolo senza ricetta e siete intenzionati ad assumere questo farmaco antiulcera per un trattamento a lungo termine di malattie gastrointestinali, potete ottenere ulteriori informazioni sui dosaggi di Omeprazolo presso il farmacista della farmacia online.

Omeprazolo è un farmaco antiulcera del gruppo degli inibitori della pompa protonica. Questo farmaco è stato elaborato nel 1979 dalla società AstraZeneca. In Italia Omeprazolo è in vendita dalla fine degli anni ‘80 del secolo scorso.

Attualmente sono alcune decine di società farmaceutiche i fornitori italiani di Omeprazolo, per cui il costo di Omeprazolo in Italia è influenzato dalla lotta concorrenziale tra i diversi produttori e fornitori di farmaci antiulcera. Prima di acquistare Omeprazolo senza ricetta, raffrontate il costo di diversi farmaci antiulcera  ordinate quello meno costoso.