Pillole per dimagrire in farmacia

perdita-di-peso

Sul mercato internazionale sono in vendita centinaia di diversi farmaci per dimagrire, molti dei quali venduti senza ricetta medica. E’ possibile acquistare le pillole per dimagrire nelle comuni farmacie cittadine o presso le farmacie online.

Per poter acquistare le pillole per dimagrire online, occorre scegliere i metodi di pagamento e consegna. Anche dopo aver pagato i servizi del corriere postale, il costo delle pillole per dimagrire presso le farmacie online sarà di diverse volte inferiore a quello delle reti farmaceutiche al dettaglio.

Se avete deciso di acquistare pillole per dimagrire ma in precedenza non avete mai ordinato farmaci presso le farmacie online, potete rivolgervi al farmacista per una qualificata consulenza online. Prima di acquistare le pillole per dimagrire senza ricetta medica, potete porgli tutte le domande di Vostro interesse per telefono o posta elettronica.

  • Quali farmaci assicurano una rapida riduzione del peso?

Il più popolare farmaco da prescrizione per il trattamento dell’obesità è Phentermine. Molte persone obese conoscono meglio il farmaco Phentermine sotto le denominazioni commerciali originali Duromine, Ionamin, Adipex, Suprenza e Metermine. La popolarità di Phentermine è dovuta al fatto che questo farmaco sopprime rapidamente la fame, aiutando a rinunciare al consumo di eccessive quantità di cibo.

Assumendo quotidianamente il farmaco Phentermine, una persona obesa riuscirà a ridurre il proprio peso nel giro di qualche mese. Tuttavia, a causa dell’elevato numero di potenziali rischi che le pillole Phentermine sono in grado di provocare, nei confronti di molte persone affette da obesità l’assunzione di tali pillole è controindicata.

Nel 2015 sarà possibile acquistare le pillole per dimagrire Phentermine negli USA, in Australia, Nuova Zelanda, Singapore, Hong-Kong, Malesia e in altri paesi del mondo. Nell’arco di alcuni decenni, questo farmaco per il dimagrimento veniva venduto anche in Europa, sebbene all’inizio del corrente millennio la sua vendita nell’UE è stata interrotta.

Le pillole Phentermine non sono le uniche ritirate dal mercato farmaceutico europeo. Nel 2010, a causa di seri rischi di carattere cardiovascolare, in Europa è cessata la vendita delle pillole per dimagrire Sibutramine.

Il farmaco Sibutramine veniva venduto in Europa sotto decine di diverse denominazioni commerciali, le più popolari delle quali erano Reductil, Lindaxa, Meridia, Ectiva, e Sibutril. Uno dei pochi paesi nei quali oggigiorno è ancora possibile acquistare le pillole per dimagrire Sibutramine è il Brasile.

Così come Phentermine, anche Sibutramine aiuta a controllare l’appetito. Tuttavia, a differenza delle pillole per dimagrire Phentermine, che non possono essere assunte per più di tre mesi di fila, Sibutramine può essere prescritto per una terapia contro l’obesità a lungo termine, fino a due anni.

Nonostante il fatto che sia Phentermine che Sibutramine rientrino nell’elenco dei farmaci da prescrizione, alcune farmacie online offono la possibilità di acquistare queste pillole per dimagrire senza ricetta medica. Prima di acquistare le pillole per dimagrire Phentermine o Sibutramine online senza ricetta medica, assicuratevi che non siano controindicate nei Vostri confronti.

Potete ricevere l’elenco delle controindicazioni di Sibutramine e Phentermine dal Vostro medico curante o dal farmacista. Se avete deciso di ordinare le pillole per dimagrire online, potete porre tutte le domande di Vostro interesse al farmacista della farmacia online.

Se Sibutramine, Phentermine oppure altri farmaci da prescrizione per il trattamento dell’obesità sono controindicati nei Vostri confronti, potete trovare in vendita altre pillole per dimagrire assai efficaci e sicure da acquistare senza ricetta medica.

Praticamente in qualasiasi farmacia europea è possibile acquistare le pillole per dimagrire Orlistat. Nelle farmacie italiane queste pillole vengono vendute sotto i marchi commerciali registrati Alli, Beacita e Xenical.

A differenza di Phentermine e Sibutramine, Orlistat non influenza l’appetito. Orlistat rappresenta un farmaco per il dimagrimento che blocca l’assorbimento di grasso nel tratto gastrointestinale. Bloccando l’assorbimento dei grassi vegetali e animali, Orlistat ne favorisce l’escrezione dall’organismo in forma immutata.

L’unicità delle pillole per dimagrire Orlistat consiste nel fatto che esse contribuiscono a far ridurre il peso anche quando una persona consuma quotidianamente cibi grassi. Orlistat è l’unico bloccante di grasso in vendita sul mercato farmaceutico europeo nel2015.

Oltre ad Orlistat, sul mercato internazionale è in vendita un altro bloccante di grasso – Cetilistat, elaborato un paio di anni fa e che oggigiorno è in vendita solamente nel Giappone. Non è escluso che nei prossimi anni l’Agenzia europea dei farmaci approvi Cetilistat per il trattamento dell’obesità e che sarà possibile acquistare queste pillole per dimagrire in tutte le farmacie europee.