Sertralina 100 mg

serttraline

Il farmaco Sertralina è stato approvato dall’Agenzia Italiana del Farmaco nel 2002 ed è stato messo in vendita per la prima volta sotto il marchio commerciale Zoloft. Sin dal 2015 Sertralina è uno degli antidepressivi maggiormente efficaci e sicuri in vendita sul mercato italiano.

E’ possibile acquistare Sertralina praticamente in qualsiasi farmacia italiana nella quale sono in vendita farmaci per il trattamento e la prevenzione di disturbi depressivi. Sono più di 20 le case farmaceutiche italiane che producono e distribuiscono il farmaco Sertralina, per cui in Italia il prezzo di Sertralina si forma a condizioni di enorme concorrenza.

Per poter acquistare Sertralina al prezzo più basso possibile, occorre sapere sotto quali marchi questo farmaco antidepressivo è in vendita nelle farmacie italiane. Molti pazienti affetti da depressione conoscono questo farmaco antidepressivo con i nomi generici Sertralina e Sertraline.

Alcuni medici italiani raccomandano ai propri pazienti di acquistare compresse, capsule o concentrato per soluzione orale Sertralina in vendita sotto i marchi commerciali Serad, Tatig, Tralisen, Zoloft o Tralforin.

Negli altri paesi del mondo, il farmaco antidepressivo Sertralina viene venduto sotto altri marchi. Ad esempio, in Spagna il farmaco antidepressivo Sertralina è in vendita sotto i seguenti marchi commerciali: Altisven, Depesert, Lustragen, Lustramerck, Serseitran, Sertralix e Atralina.

Se desiderate acquistare Sertralina a basso prezzo, potete chiedere al vostro medico di fiducia sotto quali marchi nella vostra città vengono venduti al prezzo più basso il concentrato per soluzione orale, le capsule e le compresse di Sertralina. Se non avete tempo per farvi visitare dal vostro medico di fiducia, potete trovare Sertralina a basso prezzo presso le farmacie online.

Nelle comuni farmacie cittadine e in quelle online sono in vendita diversi dosaggi di Sertralina. I potenziali consumatori di antidepressivi hanno la possibilità di acquistare compresse e capsule Sertralina da 25mg, Sertralina 50mg e Sertralina 100mg, nonchè il concentrato per soluzione orale Sertralina da 20mg.

Il fatto che siano in vendita diversi dosaggi di Sertralina consente ai medici di scegliere il dosaggio ottimale di Sertralina, individualmente per ciascun caso clinico.

Alcuni pazienti iniziano la terapia antidepressiva impiegando diversi dosaggi giornalieri medi di Sertralina da 50mg o 100mg, che successivamente vengono aumentati fino a 200mg al giorno, o ridotti fino a 25mg o 20mg al giorno.

Tenendo presente il fatto che alcuni giorni dopo l’inizio della terapia antidepressiva il dosaggio giornaliero di Sertralina può essere modificato, per la prima fase del trattamento si raccomanda di acquistare un quantitativo ridotto di compresse o capsule di Sertralina.

Nel 2015, in Italia è possibile acquistare confezioni da 7-10-14-15-20-28-30-42-49-50-60-98-100-250-294 e 300 compresse o capsule di Sertralina. L’antidepressivo Sertralina viene commercializzato sul mercato farmaceutico in blister e flaconi di plastica.

Occorre acquistare confezioni più grosse di Sertralina nei casi in cui il dosaggio ottimale sia già stato scelto e l’approssimativa durata della terapia antidepressiva già stabilita.

Va detto che il costo di un singolo dosaggio di Sertralina dipende dal quantitativo di compresse (capsule) contenute nella confezione. Quante più sono le capsule o le compresse di Sertralina contenute in una singola confezione, tanto inferiore sarà il costo di ogni singolo dosaggio e, di conseguenza, il costo complessivo della terapia antidepressiva.

Per ridurre al massimo le spese legate al trattamento di disturbi depressivi, è possibile acquistare subito Sertralina per l’intero corso pianificato di trattamento della depressione.