Zantac costo

zantacZantac è un farmaco per il trattamento e la prevenzione di malattie gastrointestinali. L’alto livello di sicurezza permette di prescrivere Zantac per terapie a breve termine di malattie gastrointestinali a neonati in età superiore a 1 mese, e a pazienti adolescenti, adulti ed anziani.

Nelle farmacie italiane Zantac è in vendita dal 1981. Nel 2015, sul mercato farmaceutico italiano sono in vendita le compresse preorali Zantac, le compresse effervescenti Zantac, lo sciroppo Zantac e i granuli orali per soluzioni orali Zantac.

Nel produrre compresse, granuli e sciroppo Zantac viene impiegato il principio attivo Ranitidina. Lo stesso principio attivo è inoltre incluso nella composizione dei generic Zantac, in vendita nella farmacie italiane con il nome non brevettato di Ranitidina e sotto i seguenti marchi commerciali:

  • Buscopan, Dolilux, Duoran, Gipsy, Isaprandil, Livin, Raniben, Ranibloc, Ranidex, Ranidil, Ranix, Ranizac, Rastenda, Sensigard, Trigger, Ulcex, Ulkobrin.

Praticamente tutti i farmaci contenenti Ranitidina (compreso Zantac) in Italia vengono venduti senza ricetta medica. Per questo motivo, in caso di frequenti malattie gastrointestinali recidive, prima di ogni acquisto di Zantac (Ranitidina) non occorre sottoporsi a visita medica.

La consultazione di un medico professionista sarà necessaria solamente nei casi in cui il paziente non abbia mai assunto in precedenza Zantac oppure quando Zantac venga acquistato per il trattamento del reflusso gastroesofageo o dell’ulcera peptica nei bambini.

Prima di acquistare per la prima volta Zantac, i pazienti dovranno discutere con il medico o il farmacista sotto quale forma occorra assumere Zantac per la prevenzione ed il trattamento di malattie gastrointestinali nei loro casi specifici.

Acquistando Zantac online, sarà possibile ottenere tutte le necessarie informazioni su indicazioni, controindicazioni, effetti collaterali e dosaggio raccomandato di Zantac da parte del farmacista della farmacia online.

E’ possibile acquistare Zantac online senza ricetta medica ed ottenere una qualificata consulenza da parte del farmacista sia in Italia che in qualsiasi altro paese del mondo. Considerando il fatto che per acquistare Zantac online non occorre la ricetta medica, è possibile ordinare la consegna di questo farmaco in pochissimi minuti.

Prima di acquistare il farmaco Zantac online o in una comune farmacia cittadina, occorre raffrontarne il costo con quello dei generic Zantac. Molti generic della versione Zantac costano 3-5 volte di meno rispetto all’originale di Zantac. Per questo motivo, sostituire Zantac con i generic meno costosi permette di ridurre di diverse volte le spese legate alle malattie gastrointestinali.