Acquista zyvox farmacia

zyvox

Zyvox è la denominazione commerciale del farmaco antibatterico Linezolid.

Il produttore dell’antibiotico Linezolid nonchè proprietario del marchio commerciale Zyvox è la società farmaceutica globale Pfizer. Il distributore di Zyvox sui mercati regionali della produzione farmaceutica è la società Pharmacia & Upjohn Company (che fa parte della Pfizer).

Rispetto al 2011, nel 2012 il volume di vendita dell’antibiotico Zyvox (Linezolid) è cresciuto del 5%, raggiungendo il fatturato di 1 miliardo e 345 milioni di $ USA. Nel 2013, 2014 e 2015, ci si attende un’ulteriore crescita della vendita del farmaco Zyvox, dopodichè il suo volume di vendita inizierà a ridursi.

Fino al 2015, la società Pfizer possiede i diritti in esclusiva di vendita dell’antibiotico Linezolid nella maggior parte dei paesi del mondo (compresi USA, GB e CE). Di conseguenza, fino al 2015 gli abitanti dei paesi maggiormente industrializzati non avranno la possibilità di acquistare i generic Zyvox a prezzo inferiori, contenti nella propria composizione la sostanza antibatterica Linezolid.

Forma di produzione di Zyvox

La società Pfizer produce:

  • Compresse preorali Zyvox 600 mg
  • Granulati per la sospensione orale di Zyvox 100 mg;5 ml (20 mg;1 ml)
  • Soluzione per iniezioni indovenose Zyvox 600 mg;300 ml (200 mg; 100 ml)

Se desiderate acquistare il farmaco Zyvox ma nella vostra regione di residenza il suo costo è elevato, potete ordinare la consegna dell’antibiotico a basso prezzo (Linezolid) presso la nostra farmacia online. Prima di acquistare Zyvox online, siete pregati di prendere conoscenza delle proprietà farmacologiche e delle controindicazioni per l’assunzione di questo farmaco antibatterico.

Se avete deciso di ordinare Zyvox online senza ricetta medica ma in precedenza non avete mai acquistato antibiotici presso farmacie online, avete la possibilità di rivolgervi per una consultazione al nostro farmacista e di porgli tutte le domande di vostro interesse.

Indicazioni per l’assunzione di Zyvox

Zyvox è uno dei pochi farmaci che può essere prescritto per il trattamento di malattie infettive batteriche nei neonati in età superiore a 1 settimana (7 giorni). Nella maggior parte dei casi Zyvox viene prescritto per il trattamento di gravi infezioni polmonari e di infezioni cutanee batteriche.

A neonati, bambini, adolescenti, adulti e pazienti anziani, l’antibiotico Zyvox viene prescritto per il trattamento di malattie infettive provocate dai seguenti batteri gram positivi:

  • Staphylococcus aureus; Staphylococcus epidermidis; Enterococcus faecium; Enterococcus faecalis; ceppi di Enterococcus resistenti al Vancomycin; Streptococcus pyogenes; Streptococcus agalactiae; Streptococcus pneumoniae; Streptococcus del gruppo Viridans; Pasteurella multocida.

Meccanismo d’azione Zyvox

Zyvox (Linezolid) rientra nella categoria dei nuovi farmaci antibatterici – oxazolidinones. Così come per molti altri antibiotici, Zyvox inibisce la sintesi proteica nei batteri patogeni, provocandone in questo modo la morte.

Il meccanismo d’azione di Zyvox si differenzia dal meccanismo d’azione degli altri farmaci antibatterici (compresi tetracicline, aminoglicosidi, cloramfenicolo, beta-lattamici, lincosamidi, streptogramine, antagonisti dell’acido folico, rifamicine, glicopeptidi).

Per questa ragione Zyvox può essere prescritto in qualità di alternativa ad antibiotici rivelatisi inefficaci nel trattamento di malattie infettive batteriche.

Controindicazioni per l’assunzione di Zyvox

L’antibiotico Zyvox è controindicato per l’assunzione in pazienti:

  • con ipersensibilità diagnosticata nei confronti dell’agente antibatterico Linezolid o di altri oxazolidinones (ad esempio, Cycloserine)
  • Che assumono inibitori МАО (Tranylcypromine; Isocarboxazid; Rasagiline; Phenelzine; Selegiline)
  • affetti da ipersensibilità non controllata

Prima di iniziare ad assumere Zyvox, i pazienti che assumono simpaticomimetici, vasopressori, agonisti dopaminergici, antidepressivi triciclici o SSRI, dovranno assolutamente consultarsi col proprio medico curante.

Assumendo il farmaco Zyvox in combinazione con altri farmaci, possono manifestarsi indesiderati effetti collaterali. Per cui, effettuando una terapia medicamentosa combinata, si può rendere necessario modificare il regime di dosaggio di Zyvox.

Dosaggio raccomandato di Zyvox

Il dosaggio preorale singolo di Zyvox per neonati e bambini in età inferiore a 11 anni (compresa), è di 10 mg per 1 kg di peso corporeo del bambino. A seconda della gravità della malattia infettiva, occorre assumere il dosaggio singolo di Zyvox 10 mg 2 o 3 volte al giorno (ogni 8 o 12 ore).

Il dosaggio preorale singolo di Zyvox per adolescenti in età superiore a 12 anni e di adulti è di 600 mg. In casi rari agli adulti viene prescritto il dosaggio singolo minimo di Zyvox 400 mg. A prescindere dal tipo di infezione batterica, occorre assumere il dosaggio singolo di Zyvox 600 mg 2 volte al giorno.

La durata di assunzione dell’antibiotico Zyvox e acquista priligy generico dipende da tipo e gravità dell’infezione batterica. A prescindere dall’età del paziente, la durata della terapia antibatterica può variare da 10 a 28 giorni.